annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione zero assoluto

2 RISPOSTE 2
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19.
Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio.gmt, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Gio.gmt
Grande
Grande
Gentilissimi da qualche tempo rispetto agli inizi in cui riuscivo anche a fare da hot spot Wifi con il mio pc a vedere film addirittura,la connessione è lentissima se non inesistente,non riesco a caricare neanche pagine web, mandate un allegato(semplice documento di testo) in una mail, e guardate in video è ormai un ricordo!!! Com'è possibile un risvolto simile??? Votrei capire se si può risolvere o se devo cambiare di nuovo gestore.aspetto vostre, grazie
0 Kudos