annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeDili, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MikeDili
Grande
Grande
Ho uno Xiaomi redmi 5 plus , ho provato di tutto sia selezionare la rete manualmente sia creare nuovo apn con le rispettive voci corrette e inserite , ma niente...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeDili, puoi indicarci marca e modello del dispositivo ? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
domenico.boffi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema da mercoledi circa.
Ho tre sim ed il problema si manifesta solo su di una.
La device segnala di essere conessa in 4G ma la velocità per questa sim è sempre inferiore a 600 Kb/s  ma la maggior parte del tempo è a 0 o prossima allo.
Ho scambiato le sim tra le device è il problema sembra essere la sim, escludo quindi che sia un problema di configuraziuone delle devices.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovrebbe trattarsi di un sms autoinstallante
0 Kudos
MikeDili
Grande
Grande
Ho provato entrambi i modi sia creato l'APN che chiamato il 421113 dice che mi sta mandando una notifica installare e mettere un codice ma questa notifica dove arriva ho controllato sull'app ho ovunque non mi arriva niente , non so come fare non posso navigare sempre a 0,0KB/s
0 Kudos
MikeDili
Grande
Grande
Connessione molto lenta e non stabile da mesi , è diventato un problema sia navigare in internet , usare social e vedere video su YouTube.... La connessione e sempre quasi a 0,0KB/s nonostante sto in 4G con tre tacchette si segnale , qualche volta sale sui 100 KB/s o 300 e qualcosa ma questioni di secondi e sta sempre a 0,0KB/s di MB/s non se ne sono mai visti.... Risolvete per favore grazie 🙏🏻
0 Kudos