annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio007,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fabrizio007
Grande
Grande
I problemi persistono disconnessioni continue e latenza elevata.
Gentile Siria mi dice con quale mezzo mi ha contattato ???
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio007, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio007, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Segnalate il disservizio a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Giacomo9r94
Grande
Grande
Sono anch' io nella tua stessa situazione
0 Kudos
Rafpalermo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa da me zona coperta ma a casa mia va da pieta
0 Kudos
Fabrizio007
Grande
Grande
Salve la mia zona è coperta da antenne 4g e così indica in effetti il telefono, ma la latenza e la velocità sono veramente da denuncia. Preciso che il telefonino Android è ben impostato penso passerò ad altro operatore, una condizione ridicola
0 Kudos