3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
06:42 PM
Ciao @Hollywood , potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa. Buona serata.
Hollywood

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-12-2020
06:29 PM
Ho cliccato sul link che mi hai mandato. Accesso negato. Perché?
Da quanto sono passato a ho. mi chiamano una marea di venditori. Avete passato il mio numero in giro per il mondo?
Non sono per niente soddisfatto del nuovo servizio.
Da quanto sono passato a ho. mi chiamano una marea di venditori. Avete passato il mio numero in giro per il mondo?
Non sono per niente soddisfatto del nuovo servizio.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-12-2020
09:23 PM
Ciao @Hollywood, verifica che la configurazione del tuo dispositivo sia corretta. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Hollywood

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-11-2020
11:39 PM
Salve,
Sono passato a ho. da poco. Il venditore in negozio Mediaworld mi ha assicurato che la copertura rete è buona in quanto vi appoggiate alla rete Vodafone. Ho sempre problemi di connessione lenta invece, cosa che non mi succedeva con il vecchio operatore. Cosa si può fare? Grande
Sono passato a ho. da poco. Il venditore in negozio Mediaworld mi ha assicurato che la copertura rete è buona in quanto vi appoggiate alla rete Vodafone. Ho sempre problemi di connessione lenta invece, cosa che non mi succedeva con il vecchio operatore. Cosa si può fare? Grande