annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi 21/12 siamo punto e a capo connessione che non va da un'ora e mezza ormai manco se vivessi nel Burundi. Ora mi chiedo ma vi costa molto potenziare i ripetitori o farvene di vostri visto i soldi che guadagnate? Se continuiamo di sto passo cambierò gestore senza pensarci 2 volte
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi 22/12 dinuovo punto e a capo sembra essere diventanto un appuntamento giornaliero e manco ve ne fregate a risolvere...il prossimo rinnovo è coperto a vostre spese vero Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Diario di bordo del 23/12/2020
Direi ancora tutto senza risolvere ,connessione che fa schifo per non dire altro . Ormai ogni giorno è sempre la stessa maledetta storia
Ripeto il prossimo mese è gratis visto che non riesco a sfruttare la connessione
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Diario di bordo del 23/12/2020
Direi ancora tutto senza risolvere ,connessione che fa schifo per non dire altro . Ormai ogni giorno è sempre la stessa maledetta storia non se ne può più
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Diario di bordo del 23/12/2020
Direi ancora tutto senza risolvere ,connessione che fa schifo per non dire altro . Ormai ogni giorno è sempre la stessa maledetta storia basta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Legend , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi nuovamente stesso problema da una 30ina di minuti ti ho risposto in privato grazie
0 Kudos