annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

kinopio80
Grande
Grande

Giga illimitati, vuol dire dire infiniti?

O mi sbaglio?

Da 4 giorni internet mi va all'indietro, mi sono fatto chiamare dall'assistenza, e mi è stato detto che ho fatto un uso inapropriato della rete....

in un mese ho consumato 470 Giga, l'operatore mi ha detto che internet potrebbe tornare alla normalità tra un mese....(Inaccettabile)

Non capisco, ma se il problema riguarda che ho usato 470 giga su un offerta che ti dice che i giga siano illimitati, ma allora di cosa stiamo parlando?

l'operatore ha detto che faceva una verifica per non so cosa e che mi avrebbero avvertito sulla risoluzione del problema....

In caso ci siano ulteriori ritardi per il ripristino normale, dovrò cambiare gestore....

Giga illimitati!

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nessuno farà nulla, rimarrai bloccato 30 giorni senza appello.
A te hanno lasciato scaricare anche molto, c'è chi è stato bloccato dopo 200 giga!
____________
Parcour!
0 Kudos
kinopio80
Grande
Grande
Inaccettabile, che avvertano prima!
Adesso passerò a illiad!
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' un vero schifo, bloccato anche io. Pubblicità ingannevole. Iliad sto arrivando!

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
470 giga in un mese? È un utilizzo veramente spropositato, sebbene la poca chiarezza e trasparenza di ho-mobile. Ma dimmi.....se non ci fosse stata l'offerta dei giga illimitati, come avresti potuto utilizzare così tanti giga? Le offerte solo dati prevedono un riparti per quella da 100 giga e zero riparti per quella da 200!
0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sono nella vostra situazione (a me hanno bloccato a 300gb) e vi anticipo che chiamare l'assistenza non serve.ti dicono che devi aspettare un mese. Anche se volessi pagare non è possibile. Io penso di passare ad altro operatore rabona lyca o very.