annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Pep80
Grande
Grande
È da un po' di tempo che la connessione è molto deludente, cerchiamo di risolvere il problema xchè altrimenti sarò costretto a cambiare,e insieme a me vanno via almeno 7 utenti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pep80, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , come mai facendo questa procedura viene data una priorità più alta sulla cella ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos