annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bryook , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Erika881
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me uguale
0 Kudos
redeasy
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
0 Kudos
Bryook
Grande
Grande
È da ieri all'ora di pranzo che la rete non c'è, o va e viene, e i dati non posso usarli perché pur attivandoli non mi compare l'icona che indichi che siano disponibili pur avendo a disposizione ancora 44 gb. Il telefono andava bene fino a ieri e amche cambiando smartphone, sia la rete che i dati non vanno... Help,!
0 Kudos