annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emmerossa, dopo aver inserito l'Apn e tutti gli altri dati richiesti alla fine clicchi su salva oppure riavvii lo smartphone per rendere efficaci le modifiche sul dispositivo?

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Allora per forza di cose sarà un "bisticcio" della SIM ho. con il tuo nuovo smartphone, attendi qui risposta di capo ho.fficina per segnalare la cosa.
Emmerossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si. Mai successo.
Da quando ho cambiato, ogni volta che lo spengo, alla riaccensione devo configurarlo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma anche il telefono che avevi prima lo usavi con la SIM ho.?
Emmerossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sul telefono che avevo prima non mi dava questo problema.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai possibilità d'inserire la SIM in un altro smartphone e vedere se lì il problema si ripresenta? Così da capire se si presenti solo sul telefono che usi.
0 Kudos
Emmerossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un IIIf150 b2 ultra. Ogni volta che lo spengo devo riconfigurare internet. Non riesco a capire se è un problema di rete o del telefono.
0 Kudos