annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axel98AR , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Axel98AR
Grande
Grande
Da qualche mese la mia connessione non é più quella dei gli scorsi anni. Saranno almeno 4/5 anni che sono in Ho Mobile e mi sono sempre trovato bene, ultimamente la mia connessione è diventata molto lenta negli stessi punti di casa dove la usavo prima… credo che se nessuno mi risolverà il problema entro fine mese dovrò cambiare operatore… non posso andare avanti così, anche perché in casa non ho rete fissa e avere 150GB di internet che non viaggiano non ha minimamente senso. Mi auguro che il problema mi venga sistemato nel giro di una/due settimane altrimenti so già cosa fare…
0 Kudos