annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Salve, da due giorni ho problemi di connessione. Va proprio lenta.
Potete risolvermi il problema?
Grazie!
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@carmelo.sciarrabone Hai consumato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati? Se sì, allora hai subito una limitazione di banda per 30 giorni.

Altrimenti, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Shixza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma non trovo sia giusto togliere completamente la connessione in pratica, a sto punto avrebbero potuto annullare per quelle determinate persone l'offerta infinita. Per di più non c'era scritto da nessuna parte ciò. Potrei esporre denuncia volendo
Eddy4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre il danno la beffa dopo aver fatto rubare i dati togliete o limitate la connessione e ingiusto cambierò sim se non risolvete perche la vostra offerta di giga illimitati l'avete messa voi se non potete consentirla a tutti e mantere le vostre parole ora immediatemente togliete o non mettetela proprio perche capisco volevate evitar perdite di clienti per la truffa dei dati ma cosi non va bene
0 Kudos