Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
connessione lentissima da più di una settimana, non è la prima volta nell’ultimo mese, sto valutando di cambiare gestore come in molti. prego che risolviate il problema il prima possibile.
... Mostra altro
mi sono scocciato, la vostra limitazione di banda è una cosa.inmonda, me l'avete messa adesso dopo tantissimo e ora dovrò aspettare fino al 20 di Maggio per dei Giga, spero risolviate subito sennò non mi farò problemi a cambiare operatore e informarmi se ciò che fate è legale.
... Mostra altro
Vorrei aggiungere una cosa, non c'è scritto da nessuna parte nel contratto e nell'app dove le persone sono state avvisate delle limitazioni da voi imposte. Siete nel torto legalmente. Spero risolverete il problema il modo veloce.
... Mostra altro
Si ma non trovo sia giusto togliere completamente la connessione in pratica, a sto punto avrebbero potuto annullare per quelle determinate persone l'offerta infinita. Per di più non c'era scritto da nessuna parte ciò. Potrei esporre denuncia volendo
... Mostra altro
Come a molti è stata limitata la velocità della connessione, come tutti anche io pago e ho il diritto di usufruire della mia rete. Ma per via della vostra limitazione è completamente inutilizzabile. Se non riceverò assistenza cambierò operatore.
... Mostra altro
Da alcuni giorni la connessione di Ho. Mobile ha smesso di funzionare in pratica, prima aveva prestazioni decenti ora ha raggiunto il 0.2kb in download e ancora meno in upload. Se il tutto non verrà sistemato cambierò gestore telefonico
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.