Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Shixza, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Inoltre da quale provincia ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
mi sono scocciato, la vostra limitazione di banda è una cosa.inmonda, me l'avete messa adesso dopo tantissimo e ora dovrò aspettare fino al 20 di Maggio per dei Giga, spero risolviate subito sennò non mi farò problemi a cambiare operatore e informarmi se ciò che fate è legale.
... Mostra altro
Oltre il danno la beffa dopo aver fatto rubare i dati togliete o limitate la connessione e ingiusto cambierò sim se non risolvete perche la vostra offerta di giga illimitati l'avete messa voi se non potete consentirla a tutti e mantere le vostre parole ora immediatemente togliete o non mettetela proprio perche capisco volevate evitar perdite di clienti per la truffa dei dati ma cosi non va bene
... Mostra altro
Vorrei aggiungere una cosa, non c'è scritto da nessuna parte nel contratto e nell'app dove le persone sono state avvisate delle limitazioni da voi imposte. Siete nel torto legalmente. Spero risolverete il problema il modo veloce.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.