2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
08:10 PM
Ciao Gigito, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Forse intendi connessione GSM? Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gigito

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
07:09 AM
Buon giorno da ieri 6 aprile 2021 non riesco più utilizzare un app che utilizza una connessione SSM
Il vostro operatore mi ha detto che a seguito di un aggiornamento sulla rete avete bloccato questi accessi.
Questa app la uso per lavoro e a sempre funzionato sotto rete ho.
Potete darmi un riscontro diversamente dovrò dare disdetta.
Grazie
Il vostro operatore mi ha detto che a seguito di un aggiornamento sulla rete avete bloccato questi accessi.
Questa app la uso per lavoro e a sempre funzionato sotto rete ho.
Potete darmi un riscontro diversamente dovrò dare disdetta.
Grazie