annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscere operatore di appartenenza di un numero

crypto70
Grande
Grande

Confermo quanto detto dagli altri clienti. Il servizio proposto, (l'ho appena fatto) fornisce solo l'informazione circa l'appartenenza o meno ad ho.mobile del numero inserito, altrimenti comunica "il numero appartiene ad altro operatore".

Mi piacerebbe sapere come sia possibile utilizzare il servizio "456" che funziona con tutti gli operatori anche con voi, in quanto mi serve per lavoro.

Non fosse possile sarebbe per me un danno e dovrei lasciare ho.mobile.

grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crypto70, ti confermo che attualmente con ho l'unico numero per il servizio di trasparenza tariffaria è il 42 11 12. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roccia1967
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho necessità di conoscere l appartenenza di un numero a quale operatore è attestato.
Il servizio 421112 dice solo che non appartiene ad ho. Risposta non utile.
Date informazioni precise.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccia1967, ti confermo che attualmente con ho l'unico numero per il servizio di trasparenza tariffaria è il 42 11 12. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Amalia
Grande
Grande
Non rispondono alle domande poste....
0 Kudos
_Aron_
Grande
Grande

Oggi un signore anziano mi ha chiesto di fargli una ricarica ma no sa che operatore ha. Telefono al 421112 e mi dice che non appartiene ad ho.mobile ma ad altro operatore.

Alla luce del fatto che, se non erro, ho.mobile non ha tariffe specifiche verso numeri ho.mobile...vi siete accorti che avete un servizio TOTALEMENTE INUTILE?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @_Aron_, il 42 11 12 è il numero del Servizio di trasparenza tariffaria, per scoprire se un numero e’ ho. o di un altro operatore ed è gratuito. Buona giornata

0 Kudos
Yami2020
Grande
Grande

Appena utilizzato. Servizio completamente inutile l'unica risposta che dà è "il numero appartiene ad un altro operatore telefonico"

0 Kudos
stefano_6000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve sono Stefano Cavanna 

Volevo informarvi che con Iliad anteponendo a un numero 456 indica il nome di tutti gli operatori esistenti, cosa che non avviene con Tim con WindTre e con Vodafone. (esempio se io sono WindTre e il numero che ho bisogno di sapere è winTre te lo segnala, se no ti risponde che è di un'altro operatore non specificato così avviene anche con gli altri operatori sopramenzionati)

In ho. è vero che c'è il numero da chiamare 421112 anche qui non ti dice di che operatore si tratta in più devi ricordarti il numero e non si può fare copia incolla

Scusate per la polemica ma dovevo proprio dirlo saluti a tutti.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano_6000, ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.