annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio sincero a tutti: EDICOLA!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogni tanto manderò questo post in alto così almeno lo vede più gente possibile
quelo
Grandissimo
Grandissimo
concordo in toto in ciò che dice baobab.....il ritiro in edicola è la soluzione migliore!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Giusto il consiglio @Baobab  anche io ho fatto così a febbraio, l'ho ordinata online e il giorno dopo l'ho potuta subito ritirare, non ho avuto nessun problema Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del consiglio dottor Baobab, anche in negozio non è male se si conosce un negoziante onesto👍😆
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vorrei dare un consiglio spassionato a tutti i futuri nuovi clienti HO. Acquistate la SIM online e scegliete la consegna in edicola. L'edicola la trovate aperta anche il sabato, la trovate aperta fino a tardi o la mattina presto. Scegliete quella più vicina a casa vostra, ma potete andare anche in quella che vi è più comoda. La ritirate lì. Avete tempo, mi sembra, 2 settimane per passare. Ve l'attiva l'edicolante e non avete problemi. Pagate il giusto senza la cresta che molti rivenditori fanno. Dopo dovete solo installare l'App e fare la portabilità. Io ho fatto così a gennaio ed è stato facilissimo. Niente corrieri o Posta, niente videochiamata. Tutto liscio come l'Holio 😁