annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio sincero a tutti: EDICOLA!!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche io se devo pagare una bolletta, la pago online x evitare code alla posta, oppure un bonifico sempre online x non andare in banca x code. Ma comprare la sim con attivazione, x evitare mali di pancia dall'app. non capisco perchè non prenderla in edicola, tra l'altro si fà anche prima che aspettare che arrivi a casa. Smiley Felice

DarkChris
Genio
Genio
Esatto ed aggiungo che a casa va bene fare arrivare libri, cd e TV color, vestiti... i servizi da attivare da zero come le SIM però lasciateli come compito ai negozi specializzati che fate meglio e prima.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimetto in evidenza
0 Kudos
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io ho comprato sim ho in edicola e poi tutto il resto da casa da sola, nessun problema. Poi ho invitato un altra persona, comprato sim in edicola nessun problema. L'unica cosa è che la persona che ho invitato a passare ad ho, causa telefonino che non riusciva ad andare su internet non ha potuto accedere al buono dei 5 euro e di conseguenza non li ho avuti neppure io. Non so come fare. A parte questo va tutto benissimo. Mai cadute di linea, tutto funziona benissimo.
Uso moltissimo home banking per operazioni varie. Ma per tutto il resto... devo poter vedere con i miei occhi e toccare con mano... covid permettendo... Vestiti scarpe oggetti... vuoi mettere la gioia di sentire il profumo della carta di un libro... niente consegne a casa... uscire uscire... questi servizi li lascio alle persone che veramente non possono uscire di casa perché hanno grossi handicap... ma chi ha la fortuna di essere abile...
Buona giornata e grazie
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
UP!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
down!
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io la sim ho l'ho acquistata e attivata al carrefour senza nessun problema

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le ho attivate tutte al Bennet. 0.99 centesimi il costo della SIM con attivazione contestuale alla ricarica, fatta dal tabacchino a fianco. Portabilità e trasferimenti ok.
0 Kudos
Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Consiglio preziosissimo che do sempre anch'io e che non sempre purtroppo viene ascoltato con le conseguenze che sappiamo! 😅
DarkChris
Genio
Genio
Ripetiamo all together: No attivazioni fai da te! Prendete la SIM in edicola che almeno il riconoscimento ed attivazione sono fatte da loro, una volta a casa scaricate l'app se volete fare il passaggio del vecchio numero altrimenti non importa ma in ogni caso potete da subito inserire la SIM e chattare duramente.
In hard chat we trust! ❤️