annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumi dati

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dico anche io la mia esperienza, chi usa come me la sim in uno smartphone in modo tradizionale non mi risulta che abbia di questi problemi, per modo tradizionale intendo niente hot spot, thetering e altro, sono 7 mesi che consumo sempre neanche la metà dei giga a disposizione e mai avuto problemi di consumo dei giga, quindi potrebbe anche essere se si usa la sim in dispositivi o modi che fanno uso massiccio di dati come guardare la TV, play station o altro non facili da monitorare il rischio che succedano queste cose è più alto,come usiamo la sim e i giga è una responsabilità nostra, questo almeno è il mio punto di vista opinabile ovviamente, siamo sicuri che cambiando operatore il problema non c'è lo portiamo appresso?
monica27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti danno questa risposta di default. Ho lo stesso problema e da quel che leggo nel forum siamo in parecchi. Ho staccato tutto e niente, i giga vanno. Finirò x cambiare operatore. Tutto liscio x mesi fino a Natale. Poi consumi incomprensibili. E per la privacy dicono che non possono rispondere. Cioè loro hanno i MIEI dati e IO non li posso avere. Folle. Tutto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto2407, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi al modem con un pc che monta come sistema operativo Windows, questo ti scarica in automatico degli aggiornamenti, tutte le volte che lo accendi.  Assicurati di disconnettere le sessioni a navigazione conclusa. Buona serata.

0 Kudos
Alberto2407
Grande
Grande
La.scheda inserita in un roter consuma dati anche quando in casa nn ce nessuno , datemi spiegazioni
0 Kudos