annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo GB eccessivo

Sergio320
Grande
Grande
Buongiorno, ho riscontrato un consumo di GB eccessivo e sproporzionato, ho già letto i vari post di altri clienti con lo stesso problema,premetto che il telefono e’ controllato e non ho APP “fuori controllo” che mi consumano a mia insaputa, inoltre ho anche un contatore separato di GB, e’ molto corretto nella indicazione dei consumi, ho riscontrato più di 8 GB di differenza! Cosa devo fare per riaverli? Grazie!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, mi dispiace x te, io non ho mai riscontrato consumi anomali da quando sono con ho mobile.

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio320,  nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona serata.

 

0 Kudos
altrortla
Grande
Grande

Nel rispetto della legge di diritto di cronaca ti informo che neanche noi (possessori di numero) abbiamo accesso al dettaglio del traffico, in quanto ci scrivono un pò quel che cavolo gli pare...

A me hanno scalato 15Gb a fronte di 6,5Gb consumati... e inotre sul dettaglio non risulta niente!!!
Ormai è da mesi che funziona così... è stato segnalato, ma sembra proprio che tutti lo sappiano e nessuno ha voglia di mettere mano a una soluzione. L'ultima segnalazione si è risolta dicendomi che "dato che avevo segnalato quello stesso tipo di questione... l'assistenza non poteva riscriverlo" !!!! 

 

Inaudito !!! Ma se ho le stesso tipo di problema, che dovrei fare?

 

Abbindolato dall'offerta ora sono lasciato all'abbandono più totale. L'obiettivo era togliere utenze alla concorrenza??
Quando cambierò numero certamente non tornerò con  Voi.

0 Kudos