annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo a router spento??

PaoloGe
Grande
Grande
Buongiorno,
Prima di andare in vacanza 1 settimana fa ho spento il router con la sim dentro.
I giga disponibili erano 54.
Dopo 1 settimana controllo e i giga disponibili sono 53. Come e' possibile? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloGe, il contatore relativo ai dati traffco si aggiornano ogni 3 ore, non sono in tempo reale. Se ci fornisci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico priovvederemo ad effettuare un controllo. Buona serata.

0 Kudos
Pascalin54
Grande
Grande
Infatti magari dopo una settimana io dalla sera alla mattina successiva circa giga 5 e questo fatto a me mi puzza un po" 200 giga ma alla fine te ne ritrovi di meno farò la prossima ricarica e poi se riscontro ancora questo è meglio la butto nella pattumiera sonon20 euro al mese
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pascalin54, il contatore relativo ai dati traffico si aggiorna ogni 3 ore, non in tempo reale. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come utilizzi i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati, ricordati di chiudere le sessioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos