annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Davies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, per quattro mesi ho consumato massimo 20gb su 50 e ora mi trovo con solo 1gb disponibile, fate qualcosa. Altrimenti cambio subito
52 RISPOSTE 52
Miata
Grande
Grande
Stesso problema consumo totalmente sballato del traffico dati.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fatelo presente al servizio clienti
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
LucioMonti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende cosa fate su internet


@Davies  ha scritto:
Salve, per quattro mesi ho consumato massimo 20gb su 50 e ora mi trovo con solo 1gb disponibile, fate qualcosa. Altrimenti cambio subito

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Logicamente il consumo anomalo dei GB dipende anche se tieni in background le applicazioni aperte,la connessione dati ti lavora continuamente.

Verifica le app ecc..che non ti lavorassero sotto con connessione dati nononstante hai il telefono in standby.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
La mia esperienza è la seguente: 3 mesi fa ho riscontrato un aumento del consumo dati,immotivato, perché il mio utilizzo non era cambiato,dopo il controllo delle app ho potuto escludere utilizzi in automatico,ho fatto più segnalazioni al servizio clienti ma non mi hanno mai fornito riscontro,malgrado le loro promesse,sono dovuto passare alla tariffa da 50 giga spendendo 3 euro in più al mese, magicamente il consumo dei giga è tornato nella norma e adesso arrivo al rinnovo con 15 o20 giga di avanzo,mi sento un Po preso in giro.
Non voglio puntare il dito verso nessuno, però il dubbio è legittimo!
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quindi il consumo ti e tornato alla norma.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Si il consumo è tornato nella norma,ma sono dovuto passare a una tariffa più alta perché i giga sparivano come neve al sole, dai controlli sulla app ,in quel periodo,segnava 7 giga consumati in un giorno non giustificati.
Io non ho più una connessione fissa perciò non posso rischiare di finire i giga, adesso quelli in più li avanzo quasi tutti ma li pago ugualmente,non sono i 3 euro in più che mi mandano in malora,ma è una questione che,come tante altre persone,sono stato spremuto (per anni) come un limone dalle compagnie telefoniche "BIG" per così dire, dai 25 a 30 euro mensili per 2 gigabit e chiamate a sim in famiglia abbiamo 3 utenze telefoniche vedi tu quanto spendevo un mese.
Per questo motivo sono sospettoso e sento puzza di bruciato quando leggo in questo forum i problemi che lamentiamo noi utenti.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io come offerta ho quella con 50gb non posso dirti con quelle precedenti la differenza pero la differenza la fa molto il 4g,le app ecc..l utilizzo in background tanti fattori.
L importante che hai risolto
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Davies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso parlare con un operatore?
0 Kudos