Davies

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
08:23 PM
Solita risposta per dar fiato alla bocca, stesso uso in 5 mesi adesso sta consumando a sproposito
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
05:48 PM
Chiamando il 192121 dal tuo numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona serata
Buona serata
Giacomo
Davies

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
05:08 PM
Io come offerta ho quella con 50gb non posso dirti con quelle precedenti la differenza pero la differenza la fa molto il 4g,le app ecc..l utilizzo in background tanti fattori.
L importante che hai risolto
Buona giornata
L importante che hai risolto
Buona giornata
Giacomo
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
04:55 PM
Si il consumo è tornato nella norma,ma sono dovuto passare a una tariffa più alta perché i giga sparivano come neve al sole, dai controlli sulla app ,in quel periodo,segnava 7 giga consumati in un giorno non giustificati.
Io non ho più una connessione fissa perciò non posso rischiare di finire i giga, adesso quelli in più li avanzo quasi tutti ma li pago ugualmente,non sono i 3 euro in più che mi mandano in malora,ma è una questione che,come tante altre persone,sono stato spremuto (per anni) come un limone dalle compagnie telefoniche "BIG" per così dire, dai 25 a 30 euro mensili per 2 gigabit e chiamate a sim in famiglia abbiamo 3 utenze telefoniche vedi tu quanto spendevo un mese.
Per questo motivo sono sospettoso e sento puzza di bruciato quando leggo in questo forum i problemi che lamentiamo noi utenti.
Io non ho più una connessione fissa perciò non posso rischiare di finire i giga, adesso quelli in più li avanzo quasi tutti ma li pago ugualmente,non sono i 3 euro in più che mi mandano in malora,ma è una questione che,come tante altre persone,sono stato spremuto (per anni) come un limone dalle compagnie telefoniche "BIG" per così dire, dai 25 a 30 euro mensili per 2 gigabit e chiamate a sim in famiglia abbiamo 3 utenze telefoniche vedi tu quanto spendevo un mese.
Per questo motivo sono sospettoso e sento puzza di bruciato quando leggo in questo forum i problemi che lamentiamo noi utenti.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
04:13 PM
Ciao,quindi il consumo ti e tornato alla norma.
Buona serata.
Giacomo
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
03:34 PM
La mia esperienza è la seguente: 3 mesi fa ho riscontrato un aumento del consumo dati,immotivato, perché il mio utilizzo non era cambiato,dopo il controllo delle app ho potuto escludere utilizzi in automatico,ho fatto più segnalazioni al servizio clienti ma non mi hanno mai fornito riscontro,malgrado le loro promesse,sono dovuto passare alla tariffa da 50 giga spendendo 3 euro in più al mese, magicamente il consumo dei giga è tornato nella norma e adesso arrivo al rinnovo con 15 o20 giga di avanzo,mi sento un Po preso in giro.
Non voglio puntare il dito verso nessuno, però il dubbio è legittimo!
Non voglio puntare il dito verso nessuno, però il dubbio è legittimo!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
03:14 PM
Logicamente il consumo anomalo dei GB dipende anche se tieni in background le applicazioni aperte,la connessione dati ti lavora continuamente.
Verifica le app ecc..che non ti lavorassero sotto con connessione dati nononstante hai il telefono in standby.
Buona giornata.
Giacomo
LucioMonti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato