annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo internet su 1 mia sim ho

Teo23
Grande
Grande
Possiedo 3 sim ho, una da 50 giga, una da 70 giga, e una da 100 giga. Ho notato da un po di tempo ad oggi che la sim da 70 giga consuma un immensità di giga ingiustificato, x cui se va avanti così io con le mie 3 sim cambio compagnia e torno alla compagnia di prima di ho, ripeto se la mia sim da 70 giga continua a consumare enormemente giga ingiustificati io cambio compagnia telefonica
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo23, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos