annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai risolto il tuo problema e ritieni le nostre risposte utili per favore metti 'Ho risolto' grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Di solito per consumare meno ci vuole una sola cosa: Chattare duramente meno.
Meno ditino sullo schermo più ditino rivolto verso le meraviglie VERE del mondo.
PS: le statistiche dei consumi dei cinafonini sono veritiere come i sono milionario.😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per esempio nel mio caso quasi il 50% del consumo della batteria è dato dallo schermo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di solito gli smartphone danno delle statistiche in percentuale del consumo di ogni applicazione riguardo alla batteria. Per esempio tenere uno schermo molto luminoso consuma un mucchio
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Remanuele, sono qui per aiutarti! Ti informo che un consumo eccessivo della batteria dello smartphone dipende sicuramente dall'utilizzo che ne viene fatto ma anche dalle applicazioni installate.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app consuma di più.
Inoltre  ti invito a contattare l'assistenza Xiaomi oppure puoi recarti presso un punto vendita della tua zona per verificare il dispositivo. 

Continua a seguirci! Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Remanuele prova dalle impostazioni, reti mobili, ad attivare il Roaming dati x vedere se migliora.

Tanto se rimani in Italia non ti consuma credito, unica cosa bisogna disattivarlo vicino ai confini o sulle navi.

Remanuele
Grande
Grande
Buongiorno
Ho un consumo eccessivo della batteria e nelle statistiche di consumo la cella standby ha una percentuale altissima al 70% a volte anche 80%.
Chiedendo qualche informazione e leggendo in internet la causa potrebbe essere la rete o la ricerca della rete .
Mi potete dare qualche suggerimento o sapete di problematiche simili ?
Non vorrei ne cambiate telefono (redmi 7 ) ne operatore (come mi é stato suggerito) .
Grazie
0 Kudos