annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo credito dati

Fabry4
Grande
Grande
Salve, rispetto ai mesi precedenti, ho notato un consumo dati notevolmente più alto, una parte sicuramente riferita al collegamento x un periodo della connessione Hotspot, ma successivamente i consumi sono stati superiori ai precedenti mesi.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fabry4  ha scritto:
Salve, rispetto ai mesi precedenti, ho notato un consumo dati notevolmente più alto, una parte sicuramente riferita al collegamento x un periodo della connessione Hotspot, ma successivamente i consumi sono stati superiori ai precedenti mesi.

Io invece non riesco a consumare i miei 70 giga

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Fabry4, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Assicurati che al termine della connessione hotspot le sessioni siano chiuse. Resto a tua disposizione. buona serata!

0 Kudos