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Consumo dati anomalo

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Grande - Livello 2
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Salve ,
avevo trovato la spiegazione al consumo anomalo di Gb
era la telecamera di sorveglianza che avevo impostato male anzi malissimo
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Dario1968
Grande - Livello 2
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Ciao  a tutti.

Dopo giorni di prove ho capito che il probema è l'utilizzo del cloud di windows 365. Infatti, ho notato che ogni volta che sincronizza il pc al cluod richiede una roba tipo 4 gb. Questo potrebbe dipendere da quanti documenti sono residenti in cloud: nel mio caso piu' di 20 gb. Su altri pc sempre 365 dove la quantità di documenti è ridotta a poci mb questo non accade.

Scollegando il cloud e non permettendo al sistema di effettuare la sincronizzazione il consumo di giga è in linea con tutti gli altri operatori che ho utilizzato fino ad ora. 

Non mi sono mai accorto in precedenza perchè questa è la prima volta che utilizzo la connessione hotspot per lavoro. Senza questo benedetto coronavirus, non ne avrei mai avuto l'esigenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Enzo21
Grande
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Capita lo stesso anche a me
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Enzo21
Grande
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Avevo la promozione da 40 gb e a fine mese riuscivo a restare ancora con qualche giga, adesso che sono passato a quella di 70 gb non riesco ad arrivare a fine mese e provando a fare le stesse cose con un altro tipo di linea vedo che la Ho consuma molto di più. Potete spiermi il problema
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo21, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. buona serata!

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fabiologico
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anche io ho notato questo problema, quando ero con kena 50gb mi bastavano e avanzavano adesso sono costretto a fare ripartire l'offerta dopo 20 giorni nonostante i 70gb.,facendo le stesse cose,  sto pensando seriamente di ripassare a kena se non viene risolto questo problema

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @fabiologico, mi dispiace leggere le tue parole. Il problema non è legato alla SIM ma può dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato, il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la SIM in un altro smartphone per verificare se il problema persiste. Resto a tua disposizione

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Baobab
Numero Uno
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Neo2xx5, è normale che le risposte siano sempre le stesse. In un call center gli operatori hanno una certa quantità di domande e risposte predefinite. Non è che ognuno dà la sua risposta come gli viene in mente !!
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, come posso aiutarti?

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sirya, non dovevi rispondere a me 🤗
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