annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati anomalo

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sabato 17 ottobre mi si è rinnovata l'offerta (30 GIGA mensili) ma andando a verificare la sera il bundle dati ho visto che risultano consumati ben 9 GIGA, consumo decisamente incompatibile con il mio traffico di quel giorno (traffico solo di quel giorno dato che era quello del rinnovo).

Ho provato a verificare il mio traffico via app o web, ma tutto è fermo al 12 ottobre (ho letto che è un problema conosciuto a cui si sta cercando di dare soluzione).

Non vorrei che il giorno 17 il mio bundle dati di 30 GIGA non si sia ricaricato per qualche problema tecnico e per questo vedo tutti questi GIGA mancanti.

E' possibile avere riscontro?

Cordiali saluti. 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GavPush, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos