annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati eccessivo.

14 RISPOSTE 14
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@disgruntleduser

Non puoi fare un paragone di questo genere. Perché dipende dalla tempistica di aggiornamento. Lo devi fare su un periodo di tempo più lungo e definito.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

questo è anche vero 

pero considerando che le richieste di portabilità , problematiche della linea 

x poco ti fanno uscire i capelli bianchi 

ti pare che si fanno scrupoli a calcolare ogni singolo parametro di gb che ogni utente consuma 

la vodafone negli ultimi mesi sta solo pensando ad incassare ...

0 Kudos

ci vogliono 30 secondi, anche meno per fare una divisione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

su 2,3 milioni di clienti non è che non hanno proprio niente da fare 😂😂

0 Kudos

Sì ma guarda, quando il tuo dispositivo manda o riceve i dati, sa esattamente quanti ne manda e quanti ne riceve. Scusa non esattamente, ma CERTAMENTE.
Altrimenti come fa l'altra macchina a sapere come interpretare i dati ricevuti?
Semplicemente aggiornare costantemente il contatore fa sprecare dati a loro.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

roba da perdere la testa 

un grado di attendibilità non la trovi nemmeno nel misuratore x la pressione 

0 Kudos

Sto ancora raccogliendo, visto che il mese non è ancora finito.
Ci tengo a precisare che andoid è impostato che, usando la connessione dati, non scarica alcun aggiornamento automatico, stessa cosa per windows.
Imposto un limite di 1024MB su windows (1GB), e al termine della sessione, 
Al tempo dell'impostazione del limite, l'applicazione ho registrava 29,36 GB
e al termine della sessione (utilizzati 1GB) l'applicazione ho era scesa a 27,77GB,
per un consumo totale, secondo ho, di 1,59GB
I casi sono 2:
1MB non sono 1024KB secondo ho, ma molto di più, e quindi andiamo contro le leggi fisiche,
oppure l'applicazione non aggiorna il consumo dati in maniera frequente, e mi ha scalato anche il consumo parziale del giorno prima.
In entrambi i casi è inaccettabile.
Come faccio io a impormi dei limiti per usufruire dei dati per cui pago nell'arco dell'intero mese, se ho non mi fornisce dati attendibili?
1GB = 1024MB, quei 24 MB se si sommano fanno la differenza, sarebbe utile avere un numero più preciso di 2 decimali, così da evitare ogni confusione.
Al posto di XX,XX, un bel numero netto come 51200(MB) invece che 50,00(GB) sarebbe molto più chiaro.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@disgruntleduser perfetto, quindi co condividi un po di dati? Sul mese di offerta quanto hai registrato tu e quanto l’app di ho?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

solo x IOs funziona bene 

android come instagram che funziona male 

0 Kudos

Il fatto è che comunque prima di puntare il dito bisogna essere sicuri.
Il mio messaggio non è indirizzato ad incitare al complotto, ma per spingere ho a migliorare l'app e fornire dati sul consumo più dettagliati, e magari che si aggiorni ogni minuto invece che ogni 3 ore.

0 Kudos