annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dei giga

AV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da qualche mese ho notato un consumo eccessivo dei giga a mia disposizione pur utilizzando il telefono sempre nello stesso modo. Nei mese passati ho quasi sempre avanzato i giga a mia disposizione e improvvisamente il consumo è aumentato. Non c’è uso delle app in background e controllando il consumo dei dati delle app dallo smartphone risulta che state trattenendo il doppio dei giga. Potete verificare? Vi ringrazio
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AV, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
AV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho già impostato nello smartphone il calcolo del consumo delle app. È da questo calcolo risulta che state calcolando un consumo maggiore di almeno 10 giga.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AV , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos