annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo di GB anomalo

LD0987
Grande
Grande
Ho controllato il consumo del traffico dati dal mio iPhone e ho consumato soltanto 20 gb. Controllando dall’app invece ne risultano consumati 40gb. Questa cosa non va per niente bene. Le mille app che controllano dicono che ne ho consumati 20, il consumo dei dati è spopositato.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LD0987, sono qui per aiutarti e ti informo che fa fede ciò che vedi nell'app, in quanto il consumo a cui si riferisce il tuo dispositivo riguarda solo l'utilizzo delle app e non il traffico internet generale che consumi attraverso lo scambio dei dati. Inoltre nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
LD0987
Grande
Grande
Ciao! Ti ringrazio per la risposta. Mi sembra strano comunque che abbia consumato 40gb in quanto da iPhone viene conteggiato puntualmente anche il consumo hotspot, aggiornamenti app, e nel dettaglio tutto ciò che passa dalle app di streaming o altre. Perciò davvero non mi spiego come può essere possibile. Sicuramente ho intenzione di monitorare meglio la situazione dal prossimo rinnovo per verificare eventuali incongruenze. Grazie molte
0 Kudos