Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Ti ringrazio per la risposta. Mi sembra strano comunque che abbia consumato 40gb in quanto da iPhone viene conteggiato puntualmente anche il consumo hotspot, aggiornamenti app, e nel dettaglio tutto ciò che passa dalle app di streaming o altre. Perciò davvero non mi spiego come può essere possibile. Sicuramente ho intenzione di monitorare meglio la situazione dal prossimo rinnovo per verificare eventuali incongruenze. Grazie molte
... Mostra altro
Ho letto che molti utenti hanno riscontrato questa anomalia e altrettanti si rivolgono ad agcom per tutelarsi con gli operatori. Io resto in attesa di informazioni più esaustive da HoMobile, se dovesse continuare non vedo altra soluzione che cambiare operatore
... Mostra altro
Ho controllato i consumi da iPhone compreso hotspot agg. app ecc e sono a 20gb. Com’è possibile che l’app HoMobile mi dice che ne ho consumati 40? Incredibile. Mi rivolgo al supporto HoMobile, come lo spiegate?
... Mostra altro
Ho controllato il consumo del traffico dati dal mio iPhone e ho consumato soltanto 20 gb. Controllando dall’app invece ne risultano consumati 40gb. Questa cosa non va per niente bene. Le mille app che controllano dicono che ne ho consumati 20, il consumo dei dati è spopositato.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.