Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È successo anche a me ed ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno aiutato e nemmeno rimborsato se si ripeterà di nuovo sarò costretta a cambiare operatore
Concordo e aggiungo a chi non si sarebbe accorto, chi, come me, per mancanza di tempo preferisce ricaricare, anche se ingiustamente, quei pochi euro piuttosto che affrontare tutta la trafila della segnalazione al servizio clienti.
È successa la stessa cosa a me stamattina, ho dovuto pagare il rinnovo pur di non rimanere senza giga perché mi erano completamente state azzerate tutte le soglie. Me li avevano appena ricaricati. Si può avere assistenza?
Il 13/01 è ripartita la mia promozione e ad oggi ho circa 7 giga di residuo. Non riesco a capire come mai da 70 giga sia potuto scendere fino a 7 in un giorno. Potreste verificare per favore o dirmi come fare a controllare il consumo effettivo di questo giorno? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.