annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

Grazia1481
Grande
Grande
Il 13/01 è ripartita la mia promozione e ad oggi ho circa 7 giga di residuo. Non riesco a capire come mai da 70 giga sia potuto scendere fino a 7 in un giorno. Potreste verificare per favore o dirmi come fare a controllare il consumo effettivo di questo giorno? Grazie
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
salvatoreL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successa la stessa cosa a me stamattina, ho dovuto pagare il rinnovo pur di non rimanere senza giga perché mi erano completamente state azzerate tutte le soglie. Me li avevano appena ricaricati.
Si può avere assistenza?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiamate il 192121
- Ethical Hacker -
salvatoreL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ottimo consiglio, hanno già rimborsato ma lascia comunque riflettere; sembra la solita pratica chupa soldi e chissà quanti non si saranno accorti
0 Kudos
lino.parisi
Grande
Grande

Concordo e aggiungo a chi non si sarebbe accorto, chi, come me, per mancanza di tempo preferisce ricaricare, anche se ingiustamente, quei pochi euro piuttosto che affrontare tutta la trafila della segnalazione al servizio clienti.

0 Kudos
Rosas83
Grande
Grande
È successo anche a me ed ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno aiutato e nemmeno rimborsato se si ripeterà di nuovo sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
salvatoreL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stavo per fare lo stesso ragionamento e lasciar correre, poi ho pensato: e se ricapita? Avevano appena scalato il credito ed ero stato costretto a fare un riparti. Il terzo addebito in un giorno sarebbe stato davvero troppo
0 Kudos
salvatoreL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Rosas83 se sei certa del problema riprova ed insisti, prima o poi un operatore ragionevole lo trovi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia1481,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Cambiato operatore e, sorpresa, da 57 giga di consumo in un giorno, sono passato a 9 in 10 giorni e HO dice che è tutto a posto. Pazienza due schede in più per la concorrenza e 15 euro buttati per la ricarica. Non si trattano così i clienti.

0 Kudos