annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

Bizio70
Grande
Grande
Da una settimana sono in ho con una seconda sim e il mio consumo in tethering è anomalo e lo posso affermare perché usando invece la prima sim ho (che ho da mesi) con lo stesso cellulare e pc non mi da nessun problema e i consumi sono regolarissimi. Come mai? Fabrizio
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Alice86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
Ho attivato una seconda sim con numero HO da alcuni mesi. Ieri su 40 giga disponibili avevo un consumo stimato in 38 giga.
Oggi si è rinnovata l'offerta, guardando un solo film su netflix mi risultano 31 giga (quindi un consumo di 9) ... Ma come è possibile? A chi ci si può rivolgere per questa cosa???
0 Kudos
Bizio70
Grande
Grande
Anch'io non so più come risolvere. Avevo lo stesso problema con iliad e mi dicevano che i consumi erano quelli. Sono passato ad ho ma il problema è lo stesso. Il consumo è praticamente tutto sotto la voce tethering hotspot e minimo su Chrome. Quello che non mi spiego è perché sull'altro ho non succede usando gli stessi dispositivi. Fatto prova con identica navigazione, uno ha consumato 20 mb, l'altro più di 200mb??? Inizio a pensare che sia un "problema" legato alle sim
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bizio70,  ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Gerry7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me spariscono gb senza ragione... 25 gb in 10
Giorni... assurdo
0 Kudos
Gerry7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scadaloso....gb che spariscono per magia...da denuncia alla consob e antitrust
Gerry7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Truffa dei gb
Bizio70
Grande
Grande
Ciao Rebecca... ti assicuro che mi sono fatto tutte le prove possibili cambiando il cellulare, bloccando aggiornamenti su pc, bloccando dati in background, guardando tutorial per risparmiare dati ecc... ma il problema è rimasto e comunque solo ed esclusivamente se uso il tethering. Ormai mi sono rassegnato a usare i gb dell'altro numero ho che non da questi problemi. Però la curiosità di capire perché succede mi è rimasta.
0 Kudos
Sergio986
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho collegato il portatile in hotspot e scaricato un file con utorrent. La velocità in download era 3 mb al secondo ma il telefono me ne segnava 7 mb al secondo. Assurdo
0 Kudos
Carlus
Grande
Grande
Anch'io riscontro lo stesso problema
0 Kudos