annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

4 RISPOSTE 4
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sirya questa risposta non è esaustiva, ne tantomeno rassicurante, perché non spiega come mai il consumo di traffico dati avviene anche a modem spento.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio..70, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I consumi li riporta anche durante il giorno, e in questo periodo li sto tenendo costantemente sotto controllo....difatti mi sono appena accorto che continuo a consumare giga anche con il modem, in cui è installata la sim, spento....fatto che ritengo gravissimo.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i consumi non te li riporta subito ma te li trascrive di notte ...

loro del reparto competenze ti liquidano dicendo che non possono controllare x rispetto della privacy ...

mangiano gb come se non ci fosse un domani grazie alla privacy ...

0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, utilizzo una sim ho. con traffico dati da 100 gb su un modem 4g che fa da router per i dispositivi di casa, ma ho notato che il consumo dei giga è troppo alto rispetto all'utilizzo effettivo, e devo effettuare la ricarica almeno ogni 10/15 giorni.
Ho controllato i consumi durante le ore in cui in casa non c'è nessuno e i terminali (pc, tablet, smartphone) sono spenti, e anche di notte mentre tutti dormono tra le 01:00 e le 05:00 ed è tutto spento, e c'è ugualmente un consumo di traffico dati di più o meno 1 gb.
L'accesso al modem è protetto tramite password, come si spiega questo consumo?
0 Kudos