2 RISPOSTE 2
punzipanzi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
chiaradb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
04:01 PM
ti hanno detto come risolvere? io ho consumato 30giga in un giorno senza fare nulla di diverso dal solito, se cerchi messaggi di ieri tantissimi hanno avuto lo stesso problema, addirittura con 70giga. al servizio clienti mi hanno risposto che sono affari miei e devo rinnovare. eppure pare sia un problem acomune negli ultimi giorni.
punzipanzi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
03:48 PM
Salve sto avendo dei consumi di traffico dati ingiustificati, anche 20 gb per volta. Eppure il mio traffico è sempre lo stesso. Ho chiamato l'assistenza ma dicono di controllare i dispositivi. Non ci sono nuovi dispositivi associati. Come si risolve?