Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho avuto il rinnovo lo scorso fine settimana e risulta che ho consumato tutti i 30giga in un giorno, senza fare nulla di diverso dal solito!!! da giorni leggo di persone a cui non sono stati caricati i giga o che hanno consumati in un giorno addirittura 70giga e non ho ancora risolto il problema. altri hanno risolto?
... Mostra altro
ho avuto il rinnovo un paio di giorni fa e risulta che ho consumato tutti i 30giga in un giorno, senza fare nulla di diverso dal solito!!! da due giorni leggo di persone a cui non sono stati caricati i giga o che li hanno consumati in un giorno, addirittura 70giga. il servizio clienti mi ha risposto maleducatamente che sono affari miei e devo rinnovare. a voi che hanno detto?
... Mostra altro
ho avuto il rinnovo un paio di giorni fa e risulta che ho consumato tutti i 30giga in un giorno, senza fare nulla di diverso dal solito!!! da due giorni leggo di persone a cui non sono stati caricati i giga o che li hanno consumati in un giorno, addirittura 70giga. il servizio clienti mi ha risposto maleducatamente che sono affari miei e devo rinnovare. ma se tanti hanno lo stesso problema dopo l'ultimo rinnovo, non è che c'è qualcosa che non va?
... Mostra altro
ti hanno detto come risolvere? io ho consumato 30giga in un giorno senza fare nulla di diverso dal solito, se cerchi messaggi di ieri tantissimi hanno avuto lo stesso problema, addirittura con 70giga. al servizio clienti mi hanno risposto che sono affari miei e devo rinnovare. eppure pare sia un problem acomune negli ultimi giorni.
... Mostra altro
stessa cosa. ti hanno risolto? perchè a me hanno maleducatamente risposto dal servizio clienti che è un problema mio se li ho consumati in un giorno. che dal traffico si vede che li ho usati. assurdo...
... Mostra altro
io 30 giga in 1 giorno, mai successo prima. mi hanno risposto, maleducatamente tra l'altro, dal servizio clienti che dal traffico si vede il consumo e che quindi sono affari miei. assurdo e inaccettabile! anche perchè è successo a tanti leggendo qui. se risolvi scrivilo, grazie
... Mostra altro
a voi hanno risolto? a me dal servizio clienti hanno risposto che dal traffico risulta che li ho usati...30 giga in un giorno...impossibile, mai successo prima. e molto maleducatamente mi han detto che sono cavoli miei. se qualcuno risolve lo scrive in chat? altrimenti cambio compagnia e ciao, visto che sta succedendo a molti e non risolvono.
... Mostra altro
vi hanno risolto il problema? a me hanno detto che li ho consumati in un giorno dal rinnovo (numero che uso per whatsapp di lavoro, non ho sociale nè niente)
... Mostra altro
a giorni mi scade la possibilità di attivare la sim, che per un errore che nessuno mi ha ancora risolto è mai andata a buon fine. qualcuno può attivarmi la sim??????
... Mostra altro
stesso problema. non riesco ad attivare da ormai oltre 15gg. chiamato più volte, impossibile prendere la linea, una volta mi hanno risposto dicendo di andare in negozio (ma siamo seri?!), qui nessun operatore risponde da settimane.
... Mostra altro
date possibilità di acquisto online, attivazione con videochiamata, ma PER VOSTRI ERRORI nell'attivazione bisogna andare in negozio a risolverli!! allora a cosa serve poter fare le procedure online?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.