1 RISPOSTA 1
chiaradb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
12:11 PM
stesso problema. non riesco ad attivare da ormai oltre 15gg. chiamato più volte, impossibile prendere la linea, una volta mi hanno risposto dicendo di andare in negozio (ma siamo seri?!), qui nessun operatore risponde da settimane.
Andry1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
09:03 AM
Buongiorno, sabato durante l'attivazione della nuova sim si è interrotta la chiamata con l'operatore. Da lì si é bloccato tutto e non consente più di procedere segnalando errore. Ho assoluta necessità per lavoro di attivare la sim come posso fare?? Ho tentato più volte con il numero assistenza clienti.. ma credo sia una farsa in quanto la chiamata cade dopo qualche secondo. Se il buon giorno si vede dal mattino auguri!!