Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
stesso problema. non riesco ad attivare da ormai oltre 15gg. chiamato più volte, impossibile prendere la linea, una volta mi hanno risposto dicendo di andare in negozio (ma siamo seri?!), qui nessun operatore risponde da settimane.
Buongiorno, sabato durante l'attivazione della nuova sim si è interrotta la chiamata con l'operatore. Da lì si é bloccato tutto e non consente più di procedere segnalando errore. Ho assoluta necessità per lavoro di attivare la sim come posso fare?? Ho tentato più volte con il numero assistenza clienti.. ma credo sia una farsa in quanto la chiamata cade dopo qualche secondo. Se il buon giorno si vede dal mattino auguri!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.