annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti in due giorni in modo anomalo

9 RISPOSTE 9
NM2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema: in 10 giorni ho consumato 180 giga e uso Internet come sempre. Sono sempre rimasti dei giga inutilizzati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edicolaitalia , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network , così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
edicolaitalia
Grande
Grande
buongiorno, ho finito 100 giga nell’arco di 2 giorni, la sim è inserita in un modem a lavoro e non ho mai esaurito i giga in quanto faccio sempre le medesime cose, solo stamattina ha consumato 13 giga dalle 7 alle 10:30.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @neFilibato,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
neFilibato
Grande
Grande
Stesso problema anche a me.. rinnovato 2 giorni fa e oggi ho 13 giga rimasti..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciao90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
chiaradb
Grande
Grande
ho avuto il rinnovo un paio di giorni fa e risulta che ho consumato tutti i 30giga in un giorno, senza fare nulla di diverso dal solito!!! da due giorni leggo di persone a cui non sono stati caricati i giga o che li hanno consumati in un giorno, addirittura 70giga. il servizio clienti mi ha risposto maleducatamente che sono affari miei e devo rinnovare. a voi che hanno detto?
0 Kudos
Larson
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da me in questo momento 100gb in 5 Giorni . Il mio Router mostra 25 gb . Cosa sta succedendo là ?

0 Kudos
Stefa954
Grande
Grande
Successo anche a me , me ne sono appena accorto, 40 giga in 14 giorni....
ciao90
Grande
Grande
Buongiorno ho rinnovato la mia offerta da 70 giga mensili due giorni fa e improvvisamente il mio saldo risulta essere 13 giga. Ho utilizzato il telefono come tutti i mesi e non mi era mai successo. Potete risolvermi il problema? Grazie.