annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo

Rina22
Grande
Grande
Da qualche giorno i miei giga finiscono in pochi giorni nonostante uso internet nello stesso modo come posso capire cosa succede?ho rinnovato la promozione 15 gg prima ieri sera e ho terminato 12 giga in poche ore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Infatti anch'io ho lo stesso problema. I giga finiscono i meta tempo delle altre società con lo stesso utilizzo. !!!!
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rina22, ciao @khalid.laklaai, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come sono stati utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Tuttavia, è possibile conoscere l’utilizzo dei giga dalle impostazioni dello smartphone. E' possibile, invece, verificare quanti giga sono stati consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@khalid.laklaai ciao? Disattiva l’hotspot. Azzera il contatore dati del tuo ledono, in questo modo potrai verificare quanto consumi e quali sono le app che stanno prosciugando i gb. Attenzione allo streaming video, contenuti in HD o in UHD possono stravolgere il consumo dati, se utilizzate il traffico del telefono impostate le app per una visione in qualità più bassa ad esempio un film in sd consuma circa 0,3 mb per ora; in had circa 1,5 gb per ora, in uhd circa 7 gb per ora. Significa che per lo stesso film si possono consumare da 0,6 gb a 14 gb. Una bella differenza facendo “le stesse cose”.
0 Kudos