annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi

3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara84, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara84
Grande
Grande
Ho controllato è tutto collegato e attivato tutto e tolgo sempre la connessione e la riattivo ma niente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara84, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
Sara84
Grande
Grande
Buongiorno come mai il contapassi non si aggiorna nonostante tutti i consensi e l app google fit collegata?
0 Kudos