annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@stecal65. Non esiste un contatore per i giga in roaming. Puoi effettuare un conteggio di quanti ne abbia già consumato in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Estero. Oppure ne puoi controllare il consumo dal conteggio giga che te ne fa il tuo dispositivo dalle sue impostazioni.
0 Kudos
stecal65
Grande
Grande
Come fare per sapere quanti gb rimasti di navigazione all'estero?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1973, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Ci dispiace se abbiamo deluso le tue aspettative ma ti ringraziamo per i suggerimenti.

0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande

Vedo richieste dal 2018 ed anche prima di questa funzionalità. Temo che "al momento" sia una definizione che intenda per sempre.... Peccato proprio che ho. si perda in questa modifica semplice ma evidentemente non voluta. Siamo nell'era dell'AI e non correggono questa mancanza. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Al momento ho. non ha ancora un contatore per i giga all'estero, ricevi soltanto un SMS quando li esaurisci.
0 Kudos
Chris1973
Grande
Grande

Buongiorno,

vi sono novità in merito ad un contatore sull'uso dei dati all'estrero?

Da quanto leggo siamo ancora in alto mare.

Mi pare alquanto strano che ho. nel 2024 non sia in grado di mettere come tutti, e dico tutti i fornitori di telefonia mobile disponibili, un contatore per i dati consumati all'estero.

Forse è voluta la cosa? Qualsiasi programmatore sarebbe in gradi di farlo....

Minuti illimitati cosa serve? (sono illimitati)

SMS illimitati cosa serve? (sono illimitati ed oramai non li usa più nessuno, quanti SMS mandate in un anno? Io 0).

Aggiornate che sarebbe ora...

Grazie.

0 Kudos