annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

Alealeale
Grande
Grande
Salve, potreste aggiungere nell'app l'opzione di poter visualizzare i giga consumati all'estero?? Grazie.
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alealeale, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. 
Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Scusate, ma che senso ha avere nell'app il dettaglio traffico con le varie connessioni e relativi MB consumati all'estero e non poter avere un contatore che faccia la somma? Sembra fatto apposta per farli terminare!
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanMuo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Trovo ridicolo che, in due anni, non siate riusciti ad introdurre nell'app un flag che consenta di distinguere i dati utilizzati in Italia da quelli utilizzati in Roaming UE
Inoltre la normativa UE, IMPONE di una nviare un SMS informativo PRIMA del raggiungimento della soglia.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Michelle, IL problema è generale! Perché rispondi in privato??
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione. Sono due anni che lo segnalo e mi dicono "per ora...".
Ma sembra un "per ora e sempre". In fondo si tratta di aggiungere un flag all'app.
Credo sia una strategia per limitare l'uso dei dati in roaming UE: nell'incertezza, uno smette di usarli ben prima di avvicinarsi alla soglia!
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, ti informo che non è attualmente disponibile un contatore specifico per l' estero,

per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao.
Perché non rispondi alle domande? 1) Sono due anni che dite "per ora".
2) La normativa impone l'invio dell'sms PRIMA del superamento della soglia!
3) se uno esce ed entra in Italia, come fa ad usare il limitatore dati del cellulare??
Nemmeno quello distingue il consumo dati in roaming da quello nazionale!!

Rispondi, please.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sirya, puoi rispondere, per cortesia?
Il contatore mi dice che ho usato 5GB, ma non distingue quelli utilizzati in Italia da quelli usati in Roaming UE. Ho 6.1 GB in roaming UE. Dovete consentirmi di sapere quanti ne posso ancora utilizzare. O lo rendete possibile, oppure invio una segnalazione al Co.Re.Com.