Se voi capi oh.fficina rispondeste sollecitamente alle richieste di chiarimento, non lascereste spazio a chi non ha titolo alcuno a "pretendere prove", bollando con gli appellativi più idioti chi si rifiuta di dar conto ad essi di ciò che non li riguarda e non può riguardarli, non ci sarebbe spazio per costoro. QUINDI, capi-ho.fficina, perché non rispondete alle domande? In particolare: A) Come mai in più di un anno con il precedente gestore non ho mai ricevuto SMS truffaldini, mentre in un mese con HO ne ho ricevuti ben 5? B) Come fanno i mittenti degli SMS truffaldini a conoscere il mio nome di battesimo? C) Perché continuate a consentire ad utenti che non hanno titolo alcuno, di chiedere ai clienti di HO di provare ad essi quel che lamentano? Sapete che questo comportamento è tipico dei contesti autoritari in cui le forze regolari non possono reprimere il dissenso ed incaricano perciò gli squadristi, i pasdaran o i cani da guardia, di tentare di mettere a tacere le voci scomode? Vabbè, qui ci sono barboncini e chihuahua.... Non fan paura, ma sono noiosi... Ci vuole così tanto a rispondere?
... Mostra altro