annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ossessionati da me, col pensiero fisso su di me, nemmeno fossi Monica Bellucci (o Rocco Siffredi, non conoscendo le loro preferenze....)
:-)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Posta lo screenshot di quello di cui parli. Oppure evita di scrivere. È solo aria fritta.

Lo sai che io sono un agente della CIA sotto copertura e il mio telefono è conosciuto solo da Biden, Draghi e Mattarella. Nonostante questo ieri mio cuggggino mi ha chiamato. HO come è possibile ?!?!?!?

DEVI spiegarmelo, sulla fiducia mi raccomando

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Il-piccolissimo-Emilio-Salgari-de-noaltri...

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti,

vi ricordo che l'ho.fficina è uno spazio di aiuto reciproco e convivialità e che siete gli unici responsabili dei contenuti che pubblicate.

In caso di pubblicazione di contenuti inappropriati è a totale discrezione di ho. la decisione di modificare o cancellare i vostri contenuti dopo la pubblicazione, sospendere gli account temporaneamente o chiuderli definitivamente. Buon proseguimento di giornata Smiley Felice

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, ho tolto il disturbo. Me ne vado da HO.
Risposta ridicola, perché nel concreto non avete fatto niente
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io valuto altri operatori , offeso per avere chiesto uno screenshot , i "capi " che fanno ??
anziché rimuovere le sue offese nei nostri confronti , rispondono in questa maniera ?
in più ricevo un messaggio privato copia incolla da minaccia di chiusura account?
ciaone io cambio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo: la decisione di modificare o cancellare i vostri contenuti dopo la pubblicazione, sospendere gli account temporaneamente o chiuderli definitivamente.

Non credo fosse diretto a te. È l'indicazione in generale di quello che può fare HO se uno posta cose scorrette.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si certo per carità , anche questo è un aspetto del messaggio "generalizzato" , ma vedere che hanno lasciato le offese , non mi va giù .
poi considerando che io ho chiesto screenshot per ho , come "prova" da quanto ha scritto .
io gestisco diversi gruppi , telegram WhatsApp facebook ...
quando richiedono un mio intervento x materiale offensivo , intervengo eliminando subito le offese ,con ammonizione verso chi ha offeso .
le "discussioni accese" ma se c'è rispetto , non le considero nemmeno ... le offese vanno sempre eliminate , perché non solo non sono belle , ma fanno fare anche brutta figura a chi gestisce e fanno pensare ai membri che c'è menefreghismo se non si interviene
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si Francesco. Hai perfettamente ragione. I moderatori non stanno facendo il loro lavoro. Comunque io da giovedi mattina sono in CoopVoce. Ho già speso i 30euro di buoni. E visto che sembra ci sia l'ok per il rutto libero: che HO s'inculi (vediamo se a me dicono qualcosa 😂😂)
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, avendo la seconda scheda muletto in stand-by fino a febbraio 2022, credo che potrò ancora postare fino a quella data. Poi la lascio morire e penso non potrò più scrivere qui. Giovedi ho comunque intenzione di disinstallare l'app
0 Kudos