
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Franca17, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come posso riattivare una SIM inattiva è stata ricaricata ad agosto 2024 il numero è 379****** a nome di P**** G***** Attendo una vostra risposta grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi se hai effettuato l'ultima ricarica o è stato effettuato un addebito meno di 24 mesi fa, HO deve consentirti di riattivare la sim.
Se non lo fa, presenta un esposto online sul sito dell'Ag.Com. Ci vogliono 20'.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per errore ho lasciato scadere una SIM HO e ho la necessità di riattivarla per motivi lavorativi. Il Call Center mi ha detto che non è più possibile. è davvero così? Non posso più avere quel numero?
Grazie.
Luciano

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @gigipiras, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Invece HO mobile invia SMS ingannevoli in cui:
- Avverte che il numero sarà perso tredici mesi prima di quanto stabilito dal garante!!
- Comunica che la SIM sarà disattivata un mese prima di quando indicato sulla stessa app Ho mobile (esempio: ultima ricarica 16/7/22, ed HO ti scrive che la sim scade il 16/6/23, mentre invece, fino al 15/7/23 deve essere attiva).
Perché HO mobile invia SMS con contenuti falsi (qualcuno potrebbe dire truffaldini), affermando che se non ricarichi entro 12 mesi perdi il numero, mentre il garante ha stabilito che il numero resta di titolarità del possessore della sim per non meno di 24 mesi??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Invece HO mobile invia SMS ingannevoli in cui:
- Avverte che il numero sarà perso tredici mesi prima di quanto stabilito dal garante!!
- Comunica che la SIM sarà disattivata un mese prima di quando indicato sulla stessa app Ho mobile (esempio: ultima ricarica 16/7/22, ed HO ti scrive che la sim scade il 16/6/23, mentre invece, fino al 15/7/23 deve essere attiva).
Perché HO mobile invia SMS con contenuti falsi (qualcuno potrebbe dire truffaldini), affermando che se non ricarichi entro 12 mesi perdi il numero, mentre il garante ha stabilito che il numero resta di titolarità del possessore della sim per non meno di 24 mesi??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera ho ritrovato la sim mi serve riattivarla 351********
- « Precedente
- Successivo »