annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Capo-ho.fficina,

se rispondi tempestivamente alle richieste dei clienti, eviti che chi non ha alcun titolo per chiedere prove o attribuire epiteti vari (sovente non avendo capito un'acca) si inserisca indebitamente nel thread.

Ho appena ricevuto, per la terza volta in poche settimane, un SMS truffaldino che, informandomi di una (inesistente) spedizione bloccata, mi invita a cliccare su un link.

L'aspetto gravissimo è che questi lestofanti conoscono il mio nome di battesimo, che può essere stato fornito loro solo dal gestore.

Il numero in questione, infatti, è noto solo a tre contatti ultrariservati e non viene usato per altri scopi (a parte l'inserimento della sim in un router, di tanto in tanto)

Infine, il numero in questione è passato in Ho un mese fa e, nell'anno precedente, con l'altro gestore, NON HO MAI ricevuto questo SMS, né quelli da infoservizi (in un mese 3 SMS del tipo di quello odierno e 2 da infoservizi!!)

Rispondi tu, presto, così evitiamo che chi non c'entra un accidente si reinserisca indebitamente nella questione.
Grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Rispondi, Capo-ho.fficina, per favore....
Come vedi i barboncini da guardia del nulla già ringhiano...
Ed io treno di paura!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
'Treno di paura'. Deve essere un bel film noir 😂😂
Però non lo conosco
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Capo-ho.fficina
Perché non rispondi alle domande?

In particolare:
A) Come mai in più di un anno con il precedente gestore non ho mai ricevuto SMS truffaldini, mentre in un mese con HO ne ho ricevuti ben 5?

B) Come fanno i mittenti degli SMS truffaldini a conoscere il mio nome di battesimo?

C) Perché continuate a consentire ad utenti che non hanno titolo alcuno, di chiedere ai clienti di HO di provare ad essi quel che lamentano?
Sapete che questo comportamento è tipico dei contesti autoritari in cui le forze regolari non possono reprimere il dissenso ed incaricano perciò gli squadristi, i pasdaran o i cani da guardia, di tentare di mettere a tacere le voci scomode?

Ci vuole così tanto a rispondere?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Posta lo screenshot di quello di cui parli. Oppure evita di scrivere. È solo aria fritta.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Il-piccolissimo-Emilio-Salgari-de-noaltri...
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Capo-ho.fficina
Perché non rispondi alle domande?

In particolare:
A) Come mai in più di un anno con il precedente gestore non ho mai ricevuto SMS truffaldini, mentre in un mese con HO ne ho ricevuti ben 5?

B) Come fanno i mittenti degli SMS truffaldini a conoscere il mio nome di battesimo?

C) Perché continuate a consentire ad utenti che non hanno titolo alcuno, di chiedere ai clienti di HO di provare ad essi quel che lamentano?
Sapete che questo comportamento è tipico dei contesti autoritari in cui le forze regolari non possono reprimere il dissenso ed incaricano perciò gli squadristi, i pasdaran o i cani da guardia, di tentare di mettere a tacere le voci scomode?
Vabbè, qui ci sono barboncini e chihuahua.... Non fan paura, ma sono noiosi...

Ci vuole così tanto a rispondere?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Capo-ho.fficina
Community Manager
per favore , rispondi alle domande di Petros , così forse la finisce di darvi addosso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che in passato hanno già risposto dicendo che HO non vende i propri dati e che quei messaggi non arrivano da loro. Che poi anche se non fosse così, cosa pensate, che risponderebbero dicendo: sì sì noi vendiamo i tuoi dati?
I post di Arturigno sono post tipici di un troll. Se volesse una vera risposta denuncerebbe ad AGCOM o al Garante della Privacy, allegando documentazione. Oppure in privato ad HO sempre dimostrando quello che afferma. Invece lo fa qui, sotto gli occhi di tutti, semplicemente per diffamare HO. Non ha mai postato un briciolo di prova di tutto quello che afferma. È solo ed esclusivamente un troll, un disturbatore
0 Kudos