annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina".
Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondere NEL MERITO!
ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.

È RISPONDETE NEL MERITO!!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , io li ho ricevuti quando ero in iliad e in ho mai una volta.
sei a livello grandissimo , metti lo screenshot di quello che hai scritto , altrimenti resta solamente aria fritta .
cmq quello che hai scritto ; vendiate dati a truffatori , sei a rischio di denuncia senza prove tangibili
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Signor Francesco,
se è l'avvocato d'ufficio di Ho, ripassi un po' di nozioni di base di diritto: dire che un dubbio è legittimo NON è in alcun modo passibile di denuncia.
Che uno come lei consideri aria fritta quel che dico è per me motivo di orgoglio: non sono quelli come lei gli interlocutori che mi interessano.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
un dubbio è legittimo , ma lanciare una accusa nel dubbio diventa illegittimo
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe ti ho chiesto di mostrare lo screenshot , non lo hai fatto ... resta aria fritta ..
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros, chiedere di postare uno screenshot di quello che si dichiara mi sembra condivisibile. Altrimenti qui ognuno potrebbe scrivere quello che vuole. Io ad esempio quando dico che con HO vado a 30 Mbps posto sempre lo screenshot dello speed test. Altrimenti è plausibile parlare di aria fritta.
Tornando al punto in questione, non credo proprio che HO venda i dati dei propri clienti. Io sono molto attento a non lasciare il mio numero di cellulare in giro. Ma nonostante questo mi sono arrivati sms loschi con tutti i gestori che ho avuto.
I truffatori non devono avere il tuo numero di telefono. Hanno computer che generano numeri casualmente e che proseguono incrementandoli di uno in uno, finché trovano un numero al quale qualcuno risponde.
Oggi per esempio mi ha chiamato un numero da Pisa e controllando su Tellow ho scoperto che sono venditori di prodotti finanziari.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per le risposte copia-incolla dei capi hofficina purtroppo fattene una ragione. In una struttura con pochi dipendenti chi ti risponde al telefono improvvisa e la risposta sarà diversa ogni volta. Nelle grandi strutture e nei call center con centinaia di operatori si risponde seguendo delle direttive standardizzate per ogni domanda e per tutti gli operatori. A me succede con la banca ad esempio. E mi fanno imbestialire ogni volta.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi spiace, ma sono abituato a non farmi mai una ragione dei comportamenti cialtroneschi, da chiunque siano commessi.

Così come sono abituato a dire la verità e non sentire il bisogno di dimostrare la fondatezza di quel che dico a chi non ha titolo per chiedermelo.

State tranquilli, avvocati difensori volontari di Ho che, se faccio un esposto al Co.Re.Com., allego le prove necessarie.

La sim sulla quale ricevo gli SMS truffaldini era con Kena fino a due settimane fa e non ho mai ricevuto tali messaggi.

È una sim che uso solo con tre contatti privatistico ed è su un telefono che non ha connessione dati.

Potete prendere la camomilla ed andare a letto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se tu scrivi su un forum devi accettare che gli altri utenti rispondano ai tuoi post. Altrimenti puoi scrivere privatamente e nessuno ti disturberà. Se tu lanci un'accusa senza portare alcuna prova, scusami, ma hai credibilità pari allo zero.
Perché tu questo hai fatto. E pretendi risposte oltretutto.
Altrimenti io scrivo qui che tu rubi l'elemosina nelle cassette della chiesa. È la mia accusa ha pari dignità della tua verso HO.
Anzi mi aspetto da te una risposta in proposito, come tu l'aspetti da HO rispetto alla tua accusa. Fino a prova contraria basata su mere supposizioni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Curiosando poi sui tuoi post passati ho trovato questo mio post, di aprile 2021. Lo allego. Sono passati ulteriori mesi. Tu continui a criticare ma sei sempre in HO.
E dovremmo credere che non sei qualcuno che lavora per la concorrenza e che sei qui sul forum solo per denigrare HO con false accuse? A Milano si dice "ma va' a ciapa' i rat"