Capo-ho.fficina,
se rispondi tempestivamente alle richieste dei clienti, eviti che chi non ha alcun titolo per chiedere prove o attribuire epiteti vari (sovente non avendo capito un'acca) si inserisca indebitamente nel thread.
Ho appena ricevuto, per la terza volta in poche settimane, un SMS truffaldino che, informandomi di una (inesistente) spedizione bloccata, mi invita a cliccare su un link.
L'aspetto gravissimo è che questi lestofanti conoscono il mio nome di battesimo, che può essere stato fornito loro solo dal gestore.
Il numero in questione, infatti, è noto solo a tre contatti ultrariservati e non viene usato per altri scopi (a parte l'inserimento della sim in un router, di tanto in tanto)
Infine, il numero in questione è passato in Ho un mese fa e, nell'anno precedente, con l'altro gestore, NON HO MAI ricevuto questo SMS, né quelli da infoservizi (in un mese 3 SMS del tipo di quello odierno e 2 da infoservizi!!)
Rispondi tu, presto, così evitiamo che chi non c'entra un accidente si reinserisca indebitamente nella questione.
Grazie.